International Mental Coaching:

Il mental coaching è un acceleratore delle potenzialità personali, permette in breve tempo di avere chiari gli obiettivi e di identificare gli step corretti da seguire. Attraverso questa attività si identificano facilmente i punti di forza e i limiti personali, di una relazione o del management di un' azienda.

Permette di valutare con consapevolezza la strada migliore ed efficace per approcciarsi a una vita felice, soddisfacente e realizzata in tutti i campi.

Life and love coaching:

alla base della propria soddisfazione personale c'è la consapevolezza delle proprie esigenze e l'accettazione di esse come parte integrante del nostro essere. Il metodo personale utilizzato è "RLC, Rebirthing and lighting coaching", che permette, attraverso il percorso idoneo alla persona, una rinascita da periodi di stasi o limitanti e una nuova consapevolezza di se'.

Social Charity coaching:

nel 2017 come charity program nasce la pagina Facebook "Guarire dal narcisista patologico - #ioscelgome".

L'obiettivo della pagina è quello di prevenire, attraverso comunicazioni efficaci e dirette, la violenza da narcisista patologico perverso e occuparsi del supporto e della riabilitazione delle vittime attraverso un metodo personale consolidato.

L’Executive e Business Coaching:

sono alla base della formazione di un team vincente e dei risultati di eccellenza di una azienda in sviluppo. Le attività svolte in questo caso sono:

  • Personal executive coaching.
  • Team building.
  • Motivazione e strategia.
  • Formazione e tecniche di vendita.
  • Appianamento dissapori interni.
  • Consapevolezza e riposizionamento.