DOMANDE FREQUENTI E RISPOSTE
Ciao!!!
Ecco le info che servono per prendere appuntamento per sessioni o percorsi con me!
Grazie per la tua fiducia, sono certa che insieme faremo un percorso veloce, semplice ed adatto alle tue esigenze.
Tutto si può risolvere, ma che per essere felici in primo luogo serve autostima, amore per se stessi e consapevolezza, esattamene gli obiettivi del nostro lavoro insieme!
Il mio metodo prevede sia sessioni singole che percorsi personali, definiremo insieme il tuo percorso perfetto!
Se hai deciso di fare un percorso con me, prima di tutto devi prendere il tuo primo appuntamento. Puoi farlo attraverso l’acquisto sul sito (riceverai una e-mail con i contatti da utilizzare dopo il pagamento) o contattandomi direttamente (se avessi già i miei contatti).
Per prendere appuntamento scrivimi su Whatsapp da lunedì a venerdì in orari dalle 10 alle 18. Per favore, non inviare vocali, non posso ascoltarli perché spesso sono in sessione con altri, in docenza o in workshop.
L’appuntamento verrà confermato solo a pagamento effettuato e ricorda che i pacchetti, a differenza delle singole sedute, si pagano in un’unica soluzione.
Ricorda che l’appuntamento è un TUO impegno, pertanto dovrai avere cura di contattarmi tu per definirlo.
Per iniziare ti occorre prendere appuntamento, comprare un quaderno/diario personale, una penna o una matita, un pennarello colorato e… voglia di stare bene!
Le sessioni sono appuntamenti online su piattaforme come Whatsapp o se preferisci con semplice chiamata telefonica. Sia in chiamata che in video chiamata il lavoro che svolgiamo è lo stesso.
Perché sono economici e comode per te e mi permette di lavorare con coaches e clienti di tutto il mondo.
Gli appuntamenti vengono fissati per tempo, per cui dovrai comunicare eventuali difficoltà almeno 48 ore prima. Nel caso contrario la sessione verrà CONTEGGIATA come effettuata.
Se il ritardo dipende da te, il tempo verrà conteggiato. Nel caso ci fosse qualche mio minuto di ritardo (può accadere in caso di emergenza) la sessione avrà comunque la durata definita.
Sì, le sessioni acquistate scadono dopo 3 mesi dall’acquisto (fa fede la data di pagamento). Dopo la scadenza non possono essere rimborsate.
No! Sono per te e ne parleremo insieme! Durante la sessione ti darò esercizi che devono essere svolti in settimana e di cui parleremo in sessione successiva. Dovrai scriverli e completarli sul tuo quaderno, scritti a mano. Non dovrai inviarli a me, ci lavoreremo insieme all’ appuntamento successivo.
Si certo!
I corsi sono puramente di natura digitale e senza supporto materiale. Di conseguenza, non c’è la possibilità di reso. In alcuni casi, il Fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione.
No, è una dinamica completamente diversa. È più proattiva, più reattiva, ci sono molto esercizi. È un allenamento mentale per arrivare a sé stessi e si differenzia molto dal percorso psicoterapeutico.